Il tutto l'ho ricavato da job-meeting
http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/esselunga-stage-nel-quartier-generale-13021006
http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/esselunga-stage-nel-quartier-generale-13021006
AZIENDA: ESSELUNGA
SEDE: Limito di Pioltello (è vicino a Milano)
RIMBORSO SPESE: SI ma non dicono quanto.
STAGE 1 – AREA MARKETING E COMUNICAZIONE – Laureandi /Neolaureati in Lettere Moderne, Filosofia, Storia Dell'arte, Economia uno spiccato interesse per i seguenti ambiti: Marketing, Comunicazione, Arte, Fotografia, Media, Eventi, Web, Digital, Cinema, Musica.
STAGE 2 – AREA ACQUISTI - Laureandi /Neolaureati in Economia
STAGE 3 – AREA PACKAGING DESIGN - Laureandi /Neolaureati in Design Della Comunicazione con uno spiccato interesse per i seguenti ambiti: Design di marca, Visual Design, Brand Communication, Brand Strategy, Merchandising, Semiotica, Marketing e Comunicazione Integrata
STAGE 4 – AREA ACQUISTI FRESCHI - Laureandi /Neolaureati in Discipline AgroAlimentari con orientamento Economico
STAGE 5 – DIREZIONE RISORSE UMANE – ORGANIZZAZIONE - Laureandi /Neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Scienze Politiche, Informatica e Fisica con approfondimento durante l’università dell’organizzazione del lavoro e delle tecniche MTM
Praticamente per tutto gli stage è un plus essere andati all’estero (Erasmus?) e sapere l’Inglese.
Come si fa a dimostrare il Vostro interesse per gli ambiti indicati? Bella domanda: seminari, stage, attività extraprofessionali vicine a tali ambiti. Un problema? Niente seminari, stage ecc ed in più una tesi di laurea sulla filosofia teoretica nell’alto medioevo.
P.S. MTM - Methods-Time Measurement è una procedura che analizza ogni operazione manuale, scomponendola nei movimenti elementari necessari per la sua esecuzione ed assegnando a ciascun movimento un tempo standard predeterminato, stabilito in base alla natura del movimento e alle condizioni in cui esso viene eseguito.
© riproduzione riservata
E’ possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie o su Amazon, IBS, DeaStore, LibreriaUniversitaria ecc. (€ 10)
Nessun commento:
Posta un commento