Come ho scritto in un post di due o tre giorni fa, attualmente, almeno a guardare le ricerche di neolaureati , i neo-ingegneri gestionali sono ancora quelli che più di altri riescono a difendersi dalla recessione. Detto questo avete due possibilità:
· Individui una serie di società che operano nella tua zona e dove ti piacerebbe lavorare, mandi il tuo CV, vedi cosa succede e poi ti regoli,· Giri quotidianamente internet e vai cercare le offerte per neolaureati in ingegneria gestionale sui vari siti specializzati (a memoria e senza voler essere esaustivo, miojobs, job rapido, jpbmeetimg, ti consiglio, lavoratorio ecc), consulti le varie offerte e mandi il tuo CV a quelle che ti sembrano più interessanti (ormai gli ingegneri gestionali sono come il prezzemolo ….), oppure
· Fai un mix delle due opzioni precedenti.
Tanto per fare un esempio io sono andato sul sito di careerjet (vedi il link qui sotto) e ci ho trovato due annunci dove cercano gestionali (Ramstad e Ernst & Young)
http://www.careerjet.it/lavoro-neolaureati.html © riproduzione riservata
E’ possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 6,99) oppure andare su Amazon, IBS, Feltrinelli, DeaStore, Libreria Universitaria. Il libro cartaceo? On-Line o in libreria ecc. (€ 10)
Nessun commento:
Posta un commento