martedì 8 febbraio 2011

UN SITO CHE PUBBLICA OFFERTE DI LAVORO E DI STAGE

Navigando per Internet ogni tanto trovo delle recensioni al mio libro "Mi sono laureato! E adesso?".

Un paio di giorni fa  ho trovato una nuova recensione su un sito interessante (nel senso che oltre alla mia recensione pubblica annunci di offerte di lavoro e tirocini. C'è un po' di tutto, non solo offerte per neolaureati (che comunque sono in buon numero e diversificate per tipo di lavoro offerto / professionalità richiesta). Si tratta del sito walkonjob 
Walk on Job viene anche pubblicato in forma cartacea e distribuito gratuitamente nelle Università e in luoghi di interesse per gli studenti, laureandi, laureati e giovani professionisti
Insomma UN ALTRO SITO CHE I NEOLAUREATI IN CACCIA DI UN LAVORO DEVONO MONITORARE PERIODICAMENTE

Se poi decidete di rispondere ad un qualche annuncio di walkonjob vi serve un Curriculum... e se vi serve un Curriculum probabilmente vi serve "Mi sono laureato! E adesso?"........   

Nessun commento:

Posta un commento