lunedì 28 febbraio 2011

PARTE IL PROGRAMMA NEOLAUREATI 2011 ERNST & YOUNG

Come immagino molti di voi sappiano Ernst & Young è una società leader e nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità e consulenza aziendale.

E' partito il loro programma neolaureati 2011 (primo semestre), Cercano laureandi e  laureati in discipline economiche, ingegneria gestionale, ingegneria Ambientale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Informatica.

Voto di laurea minimo 100/110, età max 26 anni + soliti requisiti (Inglese, conoscenze iinformatiche, problem solving, team working, capacità relazionale)

Luoghi di lavoro: Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Torino, Padova, Treviso e VeronaRoma, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli e Bari.

Qui sotto il link (quando ci siete cliccate "tutte le offerte di lavoro"):

https://ey.taleo.net/careersection/gcam01/jobsearch.ftl?lang=it&location=20540131673 

PUBBLICITA' PROGRESSO
Da oggi è possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99)


Nessun commento:

Posta un commento