martedì 12 aprile 2011

STAGE E TIROCINI FRESCHI DI GIORNATA

Quasi in partenza per Roma (dopodomani ci si vede in Luiss in Viale Romania) Vi segnalo che Sportello Stage mi ha mandato un annuncio per segnalarmi che aveva sul suo sito diversi annunci di stage e tirocini (tipologie le più svariate). Ho provato a consultarne alcuni ed ho trovato diverse offerte di tirocini "buoni", con rimborso spese fino a 800 Euro più rimborso spese (per la verità ne ho trovato anche uno completamente silente sul punto il chè non fa ben sperare.... ma non è colpa di Sportello Stage) 

Come ho fatto a farmi inviare l'avviso? Semplicemente mi sono registrato sul sito e ogni tanto mi mandano dei mail per segnalarmi degli stage (alla mia età!!!). Magari però ai neolaureati può interessare...

Qui sotto il link
http://www.sportellostage.it/

Nessun commento:

Posta un commento