domenica 7 agosto 2011

PENSANDO AI NEOLAUREATI (SOPRATTUTTO QUELLI DI GIURISPRUDENZA): UN SITO CHE PUBBLICA OFFERTE DI LAVORO PER NEOLAUREATI (

Magari lo conoscete già tutti, ma mi sono iscritto ad un sito che ho trovato su internet (jobrapido.it).

Essendo un Avvocato, ho dichiarato il mio interesse alle offerte in area legale (ma ho mentito sulla mia età ....). Ovviamente se siete dei neolaureati in Ingegneria piuttosto che in Scienza delle Comunicazioni o in Lingue scegliete delle aree che vi sembrano più congeniali a quello che potrebbe piacervi / interessarvi.

http://www.jobrapido.it/?w=legale&l=&r=auto&utm_source=jobalert&utm_medium=email

Risultato? Mail automatici quasi giornalieri che mi avvisano di nuove ricerche (però gli avvisi sono indifferenziati, si va dallo stage per neolaureati alle ricerche di candidati con esperienza .....). Gli annunci a volte sono un poco scarsi di informazioni, e bisogna quindi approfondire la ricerca così da poter valutare se l'annuncio interessa effettvamente.

Comunque è un sito a cui vale la pena iscriversi, con un semplice clic vi notificano delle potenziali opportunità. Poi, lo ripeto, sta a voi valutarle.

© riproduzione riservata

Da oggi è possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie (€ 10)

Nessun commento:

Posta un commento