giovedì 4 agosto 2011

POSTARE IL CV SUL SITO DELLA PLASMON (E LORO TI RISPONDONO ….)

Frequentemente i neolaureati si lamentano del fatto di aver spedito in giro maree di CV senza peraltro ricevere alcuna risposta. Come ho già scritto spesso ciò non vuol dire che il vostro CV è fatto male o che avete qualcosa che non va. Semplicemente di CV in giro ce ne sono moltissimi,  e per il potenziale selezionatore è quasi impossibile rispondere a tutti.
Il ragionamento vale tanto per i CV cartacei che per quelli spediti via mail, magari per il tramite dei link appositi che sovente trovate sui siti web delle società più importanti. Girando per il web ho trovato il sito di una società che fa quasi eccezione, quello della Plasmon, Gruppo Heinz (by the way, cercano uno STAGISTA per LEGALE/HR).
Il link è quello qui sotto: 
http://frontend.altamiraweb.com/HEINZITALIA/ 

Il plus del sito della Plasmon è che se Tu posti il Tuo CV sul loro sito, loro in automatico Ti notificano se hanno delle posizioni aperte per l’area professionale per cui ti sei dichiarato interessato. Facessero tutti così ……. 
© riproduzione riservata

Da oggi è possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie (€ 10)
 

Nessun commento:

Posta un commento