venerdì 24 febbraio 2012

PER GLI INGEGNERI BIOMEDICI (E PER I NEOLAUREATI IN GENERE)

Navigare su internet, con costanza e pazienza, questo è il segreto.  

Visto che nelle scorse settimane le query al blog rivelavano   la presenza di Neolaureati in Ingegneria biomedica Vi segnalo un annuncio che li iguarda che ho appena visto su Careerjet  un sito che raccoglie in internet le offerte di lavoro e le indicizza in un unico database (un sito che fa un lavoro simile è job rapido che se non erro ho pure citato).
http://www.careerjet.it/

La Vivisol, che credo di aver già segnalato sul mio blog, cerca un laureato in ingegneria biomedica al quale offrire uno stage retribuito di sei mesi nella Direzione Marketing “con possibilità di successivo inserimento in azienda”.  Dovete esservi laureati da non più di 12 mesi (requisito richiesto dopo le modifiche introdotte alla normativa sugli stage l’anno scorso).
Già che c’ero ho dato un’occhiata agli annunci “freschi di giornata” che compaiono su career jet: domina Ingegneria nelle sue multiformi varianti, seguita da Economia, Chimica e Informatica. Sporadiche citazioni per Architettura, Matematica, Veterinaria e Tecnologie Alimentari.

Date un’occhiata e se poi vi chiamano per un colloquio ricordatevi di prepararvi riguardandovi il blog e leggendo “Mi sono laureato! E adesso?”

Nessun commento:

Posta un commento