domenica 5 giugno 2011

PER I LAUREATI IN GIURISPRUDENZA: BANDO PER REVISORI LINGUISTICI PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA

Come fare a trovare un lavoro, tanto più se si è laureati in Giurisprudenza? Non perdere la fiducia e continuare a navigare in Internet.
Sperando che possa interessare segnalo che sul sito di jobmeeting, altro sito da monitorare periodicamente (vedi sotto l'indirizzo per l'annuncio specifico) ho trovato l'annuncio dell'Ufficio Europeo di Selezione del Personale (EPSO) per revisori linguistici Italiani "per coprire posti vacanti nelle istituzioni europee, in particolare alla Corte di Giustizia".
http://www.jobmeeting.it/magazine/giovani-e-lavoro/revisori-linguistici-alla-corte-di-giustizia-europea-3005660?utm_source=cesop&utm_medium=newsletter&utm_campaign=newsletter-010611

OCCHIO IL BANDO SCADE IL 21 GIUGNO. Dovete conoscere una seconda lingua (e comunque dovete avere una conoscenza "soddisfacente" del Francese). Se arrivano domande a valanga l'EPSO organizzerà dei test di valutazione  (trovate tutto sul bando a cui arrivate dalla pagina di jobmeeting oppure cliccando sull'indirizzo qui sotto)

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:C:2011:147A:0001:0007:IT:PDF

1 commento:

  1. in realtà serve la laurea in lingue e almeno due anni di esperienza nel settore delle traduzioni.

    RispondiElimina