sabato 30 luglio 2011

SENTIRSI UTILI .........

NON SO SE E' CAPITATO ANCHE A VOI, MA FA PIACERE SENTIRSI UTILI (CAPITA COSI' RARAMENTE  .....). SUCCEDE QUANDO TI CAPITA DI RICEVERE MAIL DAI TUOI LETTORI

PRIMO MESSAGGIO
Sono A., ci siamo incontrati alla sua presentazione presso la Facolta' di Giurisprudenza di Torino.
Il giorno dopo l'incontro son andata dritta dritta in libreria a prendere il suo libro e ho rivisto tutto il mio Cv secondo le sue indicazioni.

SECONDO MESSAGGIO
Oggi ho firmato il progetto formativo per uno stage in…… nell'Area Legal (E' UNO STAGE DI QUELLI CHE NEL LIBRO DEFINISCO "BUONI" CON UN RIMBORSO SPESE NON BANALE)!
Inizio a settembre e sono felicissima! Vorrei condividere questo risultato con lei perché grazie ai suoi consigli  sono riuscita a superare l'impasse iniziale e gestito i colloqui di gruppo e individuali  senza troppo stress. Mi son accorta di aver smesso di pensare esclusivamente a ciò che ho fatto e iniziato a immaginare il lavoro che voglio fare e la strada che voglio percorrere!
Ed ora, è arrivato il momento di mettersi in gioco!
Grazie!
Le auguro buone vacanze,

Con i migliori saluti,

A."
©  riproduzione riservata 
Da oggi è possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie (€ 10)

Nessun commento:

Posta un commento