venerdì 21 gennaio 2011

SALES AND MARKETING. UNO STAGE IN COCA-COLA?

Mi ci sono appena imbattuto, e se capisco bene il comunicato è uscito solo due giorni fa.  Lo segnalo, anche se personalmente preferisco il vino alla Coca-Cola.

La Coca-Cola Hellenic Italia (attenzione non è proprio la Coca-Cola USA quanto uno dei suopi più grandi imbottigliatori) offre degli stage:
TITOLO: "Sale Experience"
DURATA: Tre mesi
RIMBORSO SPESE: SI prevedono un rimborso spese (ma dall'annuncio non si capisce quanto)
SEDI. Milano, Genova, Torino, Bologna, Roma e Napoli.
RICHIESTA DISPONIBILITA' A VIAGGIARE
STRUTTURA DEL TIROCINIO: training on the job, formazione in aula, sviluppo e presentazione di un final project ad una commissione formata dai manager della struttura Commerciale e HR. di Coca-Cola
CHI PUO' PARTECIPARE: Laureandi / Neolaureati (non ho trovato l'indicazione  di un corso di laurea specifico quindi dovrebbe esserci spazio per tutti), ottima conoscenza  Inglese, devono piacerti vendite / marketing ("il commerciale") e devi saper comunicare.

CONCLUSIONE: Tre mesi sono troppo pochi. Voi capite poco o niente.loro si fanno un'idea di voi e dopo i migliori possono entrare .a far parte della Sales Academy di Coca Cola HBC Italia ("con un contratto formativo", anche se non ho capito a quale contratto la C-C si riferisca - comunque sempre meglio di uno stage)

Il sito della Coca Cola Italia:
http://www.coca-colahellenic.it/

PUBBLICITA' PROGRESSO. COme valutare se uno stage è buono? Comprando "Mi sono laureato! E adesso?" di Marco Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento