lunedì 27 dicembre 2010

TIROCINI 2011 PRESSO LA COMMISSIONE EUROPEA (II)

 Il post sui Tirocini della Commissione, preparato il 24/12 aveva una pubblicazione programmata per oggi poco dopo le 16.00. Per caso poco fa ho dato un'occhiata al blog ed ho scoperto che in due ore:
  • le visualizzazioni sono salite praticamente in verticale
  • il post sui Tirocini 2011 della Commissione in due ore è diventato il quarto post più visto  da quando ho avviato il blog
BENE RICORDO che potete anche segnalare per mail (cliccate su MI SONO LAUREATO E ADESSO in alto a destra accanto al Post, finite sulla pagina FB di "Mi sono laureato!E adesso? dove, in alto a sinistra trovate un mail ove potete inviare le vostre domande preferite COSI' EVITO DI SBATTERMI A CONSIDERARE I PRO E CONTRO DI STAGE A CANICATTI' E DEDICO IL POCO TEMPO LIBERO A QUELLI ALL'ESTERO!!!!!)
RICORDO ANCHE per i disattenti che il 5 Dicembre ho pubblicato un post dove segnalavo STAGE offerti da una serie di Agenzie dell'Unione Europea  in varie Nazioni europee. per alcuni siete ancora in tempo per fare la domanda.
Tra un paio di giorni ho un altro post per STAGE fuori Italia (però sono pochi e soprattutto per Ingegneri)

Da oggi è possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie (€ 10)

Nessun commento:

Posta un commento