giovedì 24 novembre 2011

POST-SCRIPTUM AL POST DEDICATO A QUANTO GUADAGNA UN CFO, UN CONTROLLER, UN SALES EXPORT MANAGER

Il post precedente ha avuto un imprevisto picco di visualizzazioni, segno che la domanda, e auspicabilmente la risposta, sono di attualità e di particolare interesse.

Per quelli che non se ne sono già accorti (avevo fatto un post mesi fa) segnalo che sul sito della michael page internation, una delle principali società di recruiting sono disponibili una serie di studi dove sono indicati le retribuzioni medie in vari settori professionali. Qui sotto vedete l'elenco.

Attenzione non si tratta di retribuzioni di neolaureati, cominciano da quanti lavorano e hanno cinque - sei anni di esperienza. Non vi servono adesso ma per farvi capire, nel momento in cui riuscite ad agguantare un lavoro, quali potrebbero essere i vostri obiettivi di crescita professionale / di carriera.  
© riproduzione riservata

E’ possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 7,99).Il libro cartaceo? Lo trovate nelle librerie o su Amazon, IBS, DeaStore, LibreriaUniversitaria (€ 10)
 

Nessun commento:

Posta un commento