martedì 25 ottobre 2011

RISPOSTA (A META') PER LIZ (NEOLAUREATI IN SOCIOLOGIA)

Liz ha postato un commento al post che ho pubblicato il 6 Ottobre 2011 ("Andando a caccia di offerte per giurisprudenza"). Innanzitutto grazie per i complimenti. Ho preso nota del sommesso appello per i neolaureati in sociologia. Cercherò di tener d'occhio anche sociologia.

Su internet (studenti.it) ho visto 4 Tirocini (DURATA: 3-6 mesi) offerti dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale in collaborazione con la Crui (OGGETTO: "elaborare elaborare studi o ricerche utili per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo Gli elaborati prodotti nell’ambito del tirocinio, se ritenuti meritevoli, saranno pubblicati a cura di ISPRA nella Banca dati online ed eventualmente nelle linee editoriali dell’Istituto". PROBLEMA: Come tutti i tirocini Istituzioni Statali / CRUI sono gratuiti, senza alcun rimborso spese. Dal mio punto di vista purtroppo sono stage "Non Buoni", durano anche troppo poco.
Vedi link
http://blog.studenti.it/lavorosociologia/4-tirocini-allispra-per-studenti-di-sociologia-scadenza-4-novembre/

Cos'altro ho trovato? Una borsa di studio per un anno a 1600 Euro mese lordi offerta da una UASL di Rimini (UNA (1) e quanti neolaureati di sociologia avranno già risposto?)
http://www.ausl.rn.it/
Un tirocinio sempre per neolaureati in sociologia a Roma (3 – 6MESI 300-350 Euro mese)  
http://www.infojobs.it/roma/cercasi-giovane-formatore/of-i160805210e40edb5092d68428352cc&utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler?utm_source=jobcrawler&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobcrawler

Se trovo qualcosa di interessante per i neolaureati in sociologia comunque faccio un fischio .... 

Nessun commento:

Posta un commento