venerdì 7 ottobre 2011

TRIESTE IL 18 OTTOBRE: SAVE DATE - PRESENTO "MI SONO LAUREATO! E ADESSO?"

Il prossimo 18 Ottobre sono a Trieste per presentare "Mi sono laureato! E adesso?" (un doveroso grazie a ELSA - European Law Student Association che mi ha invitato e che ha curato l'organizzazione ) Appuntamento alle 15.00 in Università (Università degli Studi di Trieste Edificio H3 - Aula 3B (III piano).
Se avete già letto "Mi sono laureato! E adesso?" e vi rimangono dubbi è l'occasione buona per chiarirli. Non lo avete ancora letto?: vediamo se vi piace la presentazione.
Se venite alla presentazione, fate pure tutte le domande che volete che io cerco di rispondervi sulla base della mia esperienza  ...... 

Anticipazione. A metà Novembre presenterò il libro a Trento.

By the way, "Mi sono laureato! E adesso?" e la presentazione che farò sono rivolti a tutti i laureandi / i neolaureati (non solo a quelli di giurisprudenza)
   

Nessun commento:

Posta un commento