venerdì 13 aprile 2012

DOMANDA: MA QUANTO GUADAGNA UN CFO - CHIEF FINANCIAL OFFICER?

E' vero che di questi tempi per un neolaureato è difficile trovare lavoro ma è anche giusto cercare di ipotizzare un percorso di carriera per capire che tipo di futuro potremmo immaginarci.
E così qualcuno ha postato la domanda: "Ma quanto guadagna un CFO?" (acronimo per Chief Financial Officer ovvero il Direttore Finanziario di una Società).  Come credo di aver già scritto in un paio di post che ho pubblicato nei 18 mesi di vita di questo posto la cosa migliore per farvi un'idea di quello che potrebbe essere il vostro stipendio tra 8 - 10 anni è quella di andare sul sito della Michael Page International che pubblica dei Salary Survey non solo su chi, in azienda, lavora nel settore amministrativo ma anche in altri settori che ritroviamo nella grande società.
Ad ogni buon conto lo stipendio di un CFO varia in base agli anni di esperienza ed alle dimensioni dell'azienda. I dati di Michael Page sono i seguenti:
8-12 anni esperienza RAL minima 70.000 RAL massima 120.000 Euro
più di 13 anni esperienza RAL: da 110.000 a più di 150.000 Euro


PUBBLICITA' PROGRESSO

E’ possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 6,99) oppure andare su Amazon, IBS, Feltrinelli, DeaStore, Libreria Universitaria. Il libro cartaceo? On-Line o in libreria ecc. (€ 10)


Nessun commento:

Posta un commento