lunedì 16 aprile 2012

SUL WEB A CACCIA DI STAGE E DI OPPORTUNITA'

Un paio di segnalazioni  per tutti i laueandi / neolaureati che stanno cercando di entrare nel mondo del lavoro:
STAGE/TIROCINI:
Potete trovare delle offerte sul sito di SportelloStage (vedi il link più sotto). Andate a sinistra in alto su “AREA CANDIDATO” cliccate su “consulta le offerte” e dai un’occhiata (ci sono offerte  per giovani, quindi non solo universitari ma anche diplomati). Potete anche effettuare  delle ricerche (Provincia, Area di Interesse e parola chiave) e registrarvi per avere la loro newsletter.  


 Altri stage li offrono Barilla, quindi Parma,11 stage in area Produzione, Finanza, Legale, Marketing e Logistica ) e Federal Mogul, a Cuorgnè-Torino.. Lo si legge nella newsletter di job meeting che potete ricevere per mail  se vi siete registrati (e anche in questo caso il consiglio è di registrarsi). Qui sotto il link di job meeting




PUBBLICITA' PROGRESSO

E’ possibile acquistare "Mi sono laureato! E adesso?" in versione e-book dal blog. Vi basta cliccare sull'immagine del libro pubblicata sulla colonna di destra della pagina che state visualizzando adesso e vi collegate con ultimabooks dove potete comprare il libro da scaricare (costa una cifra, € 6,99) oppure andare su Amazon, IBS, Feltrinelli, DeaStore, Libreria Universitaria. Il libro cartaceo? On-Line o in libreria ecc. (€ 10)

Nessun commento:

Posta un commento